Iscriviti alla newsletter
Per ricevere il 10% di sconto
BEAUTY ROUTINE DEL VISO: TUTTI I PASSAGGI PER UNA PELLE SANA
Le regole da rispettare e i prodotti a cui affidarsi per la skincare quotidiana.
La beauty routine è sinonimo di cura della propria pelle.
Un vero e proprio trattamento di bellezza.
Una corretta skincare, permette di dare alla pelle del volto tutto quello che le serve per apparire visibilmente più compatta, tonica, luminosa contrastando i segni del tempo ma soprattutto dalla stanchezza.
Una volta scoperta, una buona routine di bellezza per il viso, non si abbandona più, specialmente se produce i risultati sperati.

Lavare il viso è il primo gesto che facciamo al mattino per rinfrescarci e far sparire le tracce del sonno dal viso.
Scegliere un Detergente Idratante per pulire in profondità la pelle, rimuovendo le cellule morte e assicurando un ottimo livello di nutrimento e idratazione.
La pelle del viso ha bisogno di essere nutrita al fine di apparire sana, fresca e levigata.

Passiamo al Contorno Occhi che necessita di prodotti dedicati appositamente a essa quindi il Siero Viso all'Acido Jaluronico che riduce le occhiaie, rivitalizza la pelle, la distende e dona idratazione in profondità.


Infine, la Crema Viso che serve per avere una epidermide idratata, morbida e fresca.

La skincare serale, comprende due volte a settimana l'utilizzo di uno Scrub purificante, che necessita di almeno 10 minuti di applicazione, il risciacquo deve avvenire con un getto d'acqua tiepida/ fredda.

Consigli di Antonia Delle Cave:
per avere un aspetto giovane, riposato e sano come il mio devi abbinare alla Beauty Routine uno stile di vita sano; dunque dormire almeno 7 ore a notte, bere tanta acqua, ed evitare di utilizzare tanto Make-Up