Diritto di recesso

Resi

Rimborsi

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Antoniadellecave.com e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo. Contatta il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato e che hai ricevuto via email; un nostro operatore ti supporterà per ogni operazione di recesso.

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.

Il reso è possibile solo se il prodotto è integro ossia non sia stato aperto e non presenti segni di usura e/o comunque segni che ne pregiudicano l'integrità, al fine di poter verificare preliminarmente la possibilità di reso si prega di contattare tempestivamente il Servizio Clienti e fornire se richiesto foto che comprovano l'integrità del prodotto.
Le spese di spedizione sono totalmente a carico del cliente.

La pratica di rimborso viene aperta immediatamente dal Servizio Clienti non appena effettui il reso.

Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.

Il rimborso avviene solitamente entro 20 giorni da quando abbiamo ricevuto i prodotti, appena verificatosi ciò riceverai una email in cui ti verrà comunicato la ricezione da parte nostra dei prodotti frutti del reso e del contestuale avvio della pratica di rimborso.